Produzione

Home / Produzione

Progettazione

Grazie al nostro staff tecnico altamente qualificato, siamo in grado di progettare e realizzare internamente prodotti con finiture ad alti standard qualitativi, grazie ad investimenti mirati allo sviluppo di attrezzature sempre in linea alla volontà di risposta alle esigenze del mercato.
L’ impegno nella ricerca di fornitori, di materie prime in linea con lo standard qualitativo aziendale ci permette di garantire le strategie di produzione, di rotazione dello stoccaggio e di tempestività nelle consegne al fine di soddisfare le esigenze e la fiducia dei nostri Clienti.

Produzione bordi per mobili

Lavorazione Artigianale 100% made in Italy

Personalizzazione

Partendo da materie prime altamente tecnologiche, riusciamo a sfruttare le nostre capacità produttive ed innovative, quindi siamo in grado di fornire risposte adeguate ad ogni esigenza di materiali a corredo del pannello per la realizzazione del mobile.

Nonostante il mercato sia oggi altamente standardizzato, abbiamo come obiettivo peculiare il continuo miglioramento del servizio Clienti incontrando e soddisfacendo la singola e specifica richiesta di personalizzazione del proprio prodotto. La nostra azienda nel contesto della produzione e personalizzazione, dedica da sempre particolare attenzione alla progettazione affiancata al particolare richiesto dal Cliente, ricercando la migliore soluzione produttiva oltre ad un favorevole rapporto qualità-prezzo.